Shakespeare Aeternum

Nell'eternità il cerchio della ripetizione ruota senza fine

Passeggiando tra le ombre, incontrerete anime incatenate al loro destino: i personaggi più celebri di Shakespeare vi stanno aspettando come l’aria, sospesi tra il ricordo e l’oblio.

IN SCENA 5 E 6 APRILE

Mura del Valadier - Frascati

Nell’eternità il cerchio della ripetizione ruota senza fine, ma stanotte.. Stanotte qualcosa potrebbe spezzarsi.

Passeggiando tra le ombre, incontrerete anime incatenate al loro destino: i personaggi più celebri di Shakespeare vi stanno aspettando come l’aria, sospesi tra il ricordo e l’oblio. Non possono liberarsi da soli… hanno bisogno di voi.

Alcuni di voi avranno il compito di illuminarli, per poterli far “essere”, altri riceveranno un fiore: un simbolo fragile, ma potente. Se un’anima vi avrà convinti con la sua arte, se la sua voce avrà scosso il vostro cuore, lanciatele quel fiore. Solo così potrà spezzare la sua catena e fuggire.

Ad ogni scena, una decisione.
Ad ogni applauso, un destino.
Chi salverete dalla prigione dell’eternità?

🚦 Accesso a partire da 14 anni
🎟 Biglietti: Intero €15 – Ridotto €10
📅 Sabato 5 e Domenica 6 Aprile
🕰️ 15:00-17:00-19:00-21:00
📍 Mura del Valadier – Comune di Frascati

oppure invia un'email di prenotazione

Volevo fare i miei complimenti alla regista e a tutti gli attori dello spettacolo suddetto che ho avuto modo di vedere Domenica 28 Ottobre in un conteso ambientale veramente originale; mi sono molto piaciuti inoltre sia l'intreccio dello spettacolo che la forza espressiva di tutti gli attori a cui auguro un futuro pieno di successi; spero di assistere ad altre belle performance dell compagnia.

Paola D'Ottavi: "Mi sono molto piaciuti sia l'intreccio dello spettacolo che la forza espressiva di tutti gli attori"

Buonasera, volevo esprimere un giudizio estremamente positivo sullo spettacolo suddetto cui ho avuto modo di assistere Domenica 28 Novembre scorso; sono rimasto favorevolmente impressionato soprattutto dall'originalità della messa in scena e dalla carica emotiva dei personaggi; spero che prosegua con successo l'attività di tutta la compagnia e di ciascuno dei suoi attori. Congratulazioni.

Gabriele Baccifava: "Impressionato dall'originalità della messa in scena e dalla carica emotiva dei personaggi"

Un gruppo di ragazzi davvero bravi e appassionati, vi faranno emozionare per la loro maestria sia nell'arte della recitazione, che per le scenografie, nell'offrirsi al pubblico senza riserve. Riescono davvero a far immergere lo spettatore nei mondi che creano nei loro spettacoli. In sintesi: bravi e talentuosi!

Livia Grace Slick: "Riescono davvero a far immergere lo spettatore nei mondi che creano"

Gran bella esperienza assistere ad uno spettacolo del genere, avvicinato per curiosità e grazie ad uno degli interpreti nonché grande amico Valerio! Ammetto di essere stato colpito ed emozionato per location storia interpreti e soprattutto il modo più coinvolgente possibile di poter vivere in prima persona lo show...!! E farò il possibile per non mancare al prossimo evento!! Bravi ragazzi.

Dario Tomassetti: "Il modo più coinvolgente di poter vivere in prima persona lo show"

Da restare senza fiato. Accoglienza d'atmosfera tra presenze, luci e suoni. Ritmo e passione da parte di tutti gli attori. Cura di particolari su sceneggiatura e scenografia... Stupendo.

Antonino Samperi: "Da restare senza fiato"

Assolutamente strepitosi!! Sceneggiatura di un’intelligenza e brillantezza rara accompagnata da una resa scenica e da interpretazioni di altissimo livello!! Uno spettacolo nuovo, diverso, intelligente... insomma... non perdetevelo!!

Sara De Carlo: "Assolutamente strepitosi!!"

Uno spettacolo intenso e coinvolgente. Bravura e passione negli occhi di questi ragazzi... Ho avuto il piacere di assistere allo spettacolo itinerante "Shakespeare Aeternum", uno spettacolo intenso e coinvolgente... alcune scene da lasciare senza fiato, così come l'interpretazione dei personaggi da parte degli attori. Ho assistito a diversi spettacoli di teatro nella mia vita e per un periodo ho fatto teatro anch'io, ma trovarsi così a stretto contatto con gli attori, avvertire la loro presenza a fianco a te, è un'esperienza unica e suggestiva. Emozionante davvero. E allora lasci che il tuo cuore palpiti e poi acceleri forsennato. E resti ferma, immobile, a goderti lo spettacolo.

Giordana Palmieri: "Uno spettacolo intenso e coinvolgente"

Sono stata allo spettacolo Shakespeare Aeternum... è stato vivere uno spettacolo e sentirlo rimbombare dentro... dolore, amore e follia... siete stati fantastici, non vedo l'ora di sentirvi di nuovo risuonare nel petto ❤️

Rosa Monarca: "Non vedo l'ora di sentirvi di nuovo risuonare nel petto"

oppure invia un'email di prenotazione